Velocità di intervento, grazie al mezzo in dotazione piccolo e agile

A vostra disposizione un service, in grado di intervenire come impresa di pulizie in caso di allagamenti o perdite, come idraulico e come impresa edile in caso di rotture, risanamenti e interventi di manutenzione e rifacimenti

Spurghi tubature

Un servizio qualificato e professionale per lo spurgo delle vostre tubature, la loro disostruzione e operazioni di derattizzazione e disinfestazione.

Forte dei propri macchinari e del proprio personale, Eco Spurghi Emilia garantisce alla propria clientela servizi completi e accurati: dalla disostruzione tubaturealla pulizia reti fognarie. Costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie, risolviamo ogni problema, basando il proprio lavoro su prontezza di intervento, reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, professionalità e cortesia.

Manutenzione fogne condominiali

Contratti di manutenzione

Grazie alla nostra esperienza maturata in anni di lavoro sul campo, oggi Eco Spurghi Emilia è in grado di seguire tutte le operazioni di manutenzione fogne condominiali, con contratti di collaborazione e manutenzione davvero vantaggiosi, ammortizzabili da un punto di vista fiscale e dilazionabili nell'arco dell'anno.

La nostra realtà, infatti, esegue assistenza continua su pozzi neri, spurgo fossa biologica e tutto quello che è inerente al sistema di scarichi, così come concordato con le amministrazioni e i condomini.

Spurgo e manutenzione

La nostra azienda si occupa di monitorare tutte le parti comuni condominiali, legate al sistema fognario, venendo incontro alle esigenze singole di ogni realtà.

Potete, infatti, rivolgervi a noi per stipulare contratti di manutenzione a breve, media e lunga durata: solo per gli interventi di pronta emergenza, oppure per una cura e controllo costante sia semestrale, sia annuale. Operiamo nella più totale trasparenza e rispetto delle normative di legge.

Spese detraibili

Ogni amministrazione condominiale può contattare la nostra azienda e richiedere un preventivo di intervento mirato. Ricordatevi che tutte le nostre spese e costi vivi possono entrare a fare parte delle spese di condominio ordinarie garantendo la massima elasticità nei pagamenti, con un risparmio sia per l'amministrazione, sia per il condomino, sia per noi.

Share by: